Sono una counsellor, mediatrice familiare sistemico-relazionale diplomata a ISCRA.
Sono operatrice certificata dei metodi SE (Somatic Experiencing® ideato da Peter A. Levine PhD) e NARMTM (Neuro Affective Relational Model, metodo ideato da Laurence Heller PhD).
Ho arricchito il mio percorso con formazioni in bioenergetica, con Transformational Breath® (metodo certificato di Judith Kravitz sull’uso del respiro), Soul Voice® (metodo ideato da Karina Shelde per l’uso terapeutico della voce).
Nel 2018 ho completato la formazione con Deborah Sundhal come Pratictioner on Female Ejaculation and the G-spot per l’insegnamento e la comprensione delle problematiche sessuali del femminile.
Ho approfondito le tematiche sull’abuso e il trauma sessuale con Ariel Giarretto nel 2021 presso SOS International LLC (Healing Sexual Trauma Uk).
Vivo e lavoro tra Milano e Forlì dove abito con il mio compagno, mio figlio e otto meravigliosi gatti.
Ricevo in studio a Forlì e Milano e su piattaforme Zoom e Meet.
È possibile richiedere sessioni in inglese.
Svolgo da molti anni serate rituali, serate didattiche e Cerchie al femminile nella casa- studio di Forlì.
Altri percorsi svolti e integrati nel mio lavoro sono: le meditazioni attive di Osho che ho insegnato e praticato per anni, lo sciamanesimo femminile e la meditazione.
Da sei anni ho scelto un modo di vivere più naturale e ciclico, sono venuta a vivere in campagna dove coltivo cibo naturale, vivo all’aria aperta e sono a contatto con i ritmi della natura e del vivere semplice.
Questa è la filosofia che applico anche al mio lavoro; un modo integrato e organico di vivere e lavorare, tempi più a misura umana e contatto con la natura e gli animali. In questa dimensione di lentezza e ritorno al vero ho concepito e scritto il mio primo libro “Il potere della cerchia”. Aiuto le donne a tornare in contatto con il loro femminile e la loro parte più intuitiva e calda, e a fidarsene. Aiuto uomini e donne a vivere a riconnettersi con le loro qualità originarie; abbracciare autenticità e autonomia, avere la relazione giusta e approcciarla con il cuore aperto. Non scappo da me stessa e aiuto gli altri a fare lo stesso!
Perché faccio questo lavoro? Perché vedere le persone finalmente in contatto con la loro anima e la loro autonomia fa bene anche alla mia di anima!
Proprio perché ho cominciato io per prima a muovermi in un modo più inclusivo; a prendermi cura di corpo, mente, spirito e anima, ho integrato la mia esperienza formativa con percorsi energetici quali:
- Sono formata in massaggio sonoro e armonico presso il Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicós di Albert Rabenstein e nella liberazione vocale e canto armonico con Igor Ezendam. Svolgo su richiesta bagni sonori con ciotole tibetane armoniche.
- Sono secondo livello Reiki Usui.
- Sono operatrice certificata del metodo Altrafrequenza di Mariapia Occhipinti.
- Utilizzo, per me e nella mia pratica rituale, pietre e cristalli. Ho svolto la formazione sui cristalli all’Accademia Vibrazionale Reishenki® di Verona.
- Integro la pratica in studio con l’uso del Sistema Elisir Sovrani®, sistema di riequilibrio energetico unico e innovativo di cui parlo nella sezione Olistica-mente.
- Sono Sannyasin e per anni ho seguito le pratiche di Osho in particolare, Osho Pulsation, e Diamond Breath. Ho insegnato tecniche di meditazione attiva che oggi conduco solo su richiesta.
- Sono lettrice di registri Akashici.
- Pratico da anni turismo energetico visitando luoghi con energia forte, rinvigorente e trasformante. Di questo parlo nella sezione “Viaggi Energetici”.
- Da anni seguo percorsi integrati con lo sciamanesimo e percorsi di recupero del femminile sacro. Da questi miei studi e pratiche nasce il lavoro sulla ritualità e sulle cerchie al femminile.
- Amo divulgare ciò che ho imparato in anni di lavoro su di me; scrivere è la mia via per restituire al mondo quello che ho ricevuto.
